I WANT TUBì ME

Finalmente è arrivato un conto dedicato al tuo mondo e a ciò che serve per esprimerlo al meglio.
Ecco cosa ti offre I WANT TUBÌ:

Un conto corrente eccezionale.
Senza spese di gestione, con operazioni illimitate e un tasso di interesse lordo dell’1%.

Qui UBI.
È il servizio di internet banking informativo per permetterti di controllare tutte le tue spese.
Qui UBI presenta un’interfaccia semplice e una grafica accattivante, che ti aiuteranno a tenere sotto controllo: i movimenti del tuo conto, il saldo e le funzioni di gestione della carta Bancomat.

La carta Bancomat I WANT TUBÌ.
È la carta che puoi utilizzare per prelevare e acquistare in modo sicuro in Italia e durante le tue vacanze all’estero, effettuare acquisti online sui siti che accettano il circuito Maestro attivando il servizio MasterCard SecureCode nell’area riservata del tuo Qui UBI I WANT TUBÌ.
Se ti rechi fuori dall'Europa ricorda di abilitare la tua carta all'utilizzo in tutto il mondo tramite Qui UBI o contattando il Servizio Clienti. Inoltre, con l'innovativa funzione ON/OFF la tua carta è ancora più sicura perché puoi decidere tutte le volte che vuoi se abilitarla o disabilitarla a prelievi e pagamenti: basta un click sul Qui UBI o pochi squilli dal cellulare.

Per le istruzioni di utilizzo delle funzioni di abilitazione geografica e ON/OFF clicca qui.

I Want tUBÌ

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida per persone fisiche con età minima di 13 anni (compiuti) ed inferiore ai 18 anni. Per la sottoscrizione del conto corrente I WANT TUBÌ, del servizio Qui UBI I WANT TUBÌ e della carta LIBRAMAT I WANT TUBÌ è necessario il consenso di almeno un legale rappresentante. Conto corrente I WANT TUBÌ soggetto a imposta di bollo a carico del Cliente, ove previsto dalla normativa vigente; tasso di interesse creditore annuo lordo dell'1%. Il servizio Qui UBI I WANT TUBÌ è offerto congiuntamente al conto corrente I WANT TUBÌ in via obbligatoria; la carta LIBRAMAT I WANT TUBÌ è sottoscrivibile a scelta del cliente. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili presso le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca.

website by InventaCPM