I WANT TUBÌ THE WINNER 2017 2018

Il nuovo concorso che mette in palio ogni mese fantastici premi.

Apri il conto I WANT TUBÌ e/o richiedi la tua Carta ENJOY ONE:

Ogni mese partecipi all’estrazione di un buono acquisto da 2.000 euro a scelta tra:



IL TOP DEGLI ACQUISTI ONLINE

Una Gift Card digitale multi-brand Idea-Shopping® by Amilon* del valore complessivo di 2.000 euro spendibile nelle migliori catene di negozi fisici ed e-commerce elencate su
www.idea-shopping.it

TUTTO LO SPORT CHE VUOI

Una Carta Regalo Decathlon** del valore complessivo di 2.000 euro spendibile nei negozi fisici e sull'e-commerce www.decathlon.it

LA VACANZA DEI TUOI SOGNI

Un Voucher vacanza*** del valore complessivo di 2.000 euro per organizzare il tuo viaggio con www.labtravel.it

* La Gift Card digitale multi-brand Idea Shopping® dovrà essere convertita entro sei mesi dalla sua emissione in uno o più buoni shopping digitali delle oltre 60 catene di negozi ed e-commerce aderenti al circuito. Insegne aderenti descritte sul sito: www.idea-shopping.it; dopo la conversione, la validità dipenderà dall’insegna prescelta. La mancata conversione della Gift Card entro il termine perentorio di sei mesi comporterà la  decadenza del vincitore dal diritto al relativo utilizzo e né UBI Banca, né Affinion potranno in alcun caso essere chiamati a risponderne.

**La Carta Regalo dovrà essere convertita in buono spendibile entro sei mesi dalla sua emissione; dopo la conversione, la validità della Carta Regalo Decathlon sarà di 12 mesi. La mancata conversione entro il termine perentorio di sei mesi comporterà la  decadenza del vincitore dal diritto al relativo utilizzo e né UBI Banca, né Affinion potranno in alcun caso essere chiamati a risponderne.

***Il Voucher vacanza è da utilizzare presso l’agenzia Lab Travel, C.so S. Santarosa, 19 – 12100 Cuneo attraverso il call center dedicato, entro 12 (dodici) mesi dalla data di emissione, per il pagamento totale o parziale di pacchetti e servizi turistici.

Clicca qui per conoscere le modalità di partecipazione. Il concorso è rivolto ai minori di età di almeno 13 anni compiuti, che, tra il giorno 1 maggio 2017 ed il 31 marzo 2018, aprano per la prima volta un conto corrente denominato “I WANT TUBÌ” e/o sottoscrivano per la prima volta una carta di credito ENJOY ONE.

Per prendere parte all’estrazione mensile, al termine di ciascun mese, a condizione di non essere diventati maggiorenni, dovrà essere presente sul conto corrente un saldo contabile di almeno € 100,00 oppure dovrà essere stata effettuata almeno una transazione valida con la carta di credito, per qualunque importo.

Le estrazioni mensili saranno raggruppate in tre momenti differenti, secondo il seguente calendario, per ciascuno dei quali saranno estratti i vincitori relativi a più mesi consecutivi:
1^ estrazione: entro il 30 settembre 2017, relativamente agli aventi diritto alla data del 31 maggio 2017, alla data del 30 giugno 2017, alla data del 31 luglio 2017 ed alla data del 31 agosto 2017.
2^ estrazione: entro il 31 gennaio 2018, relativamente agli aventi diritto alla data del 30 settembre 2017, alla data del 31 ottobre 2017, alla data del 30 novembre 2017 ed alla data del 31 dicembre 2017.
3^ estrazione: entro il 30 aprile 2018, relativamente agli aventi diritto alla data del 31 gennaio 2018, alla data del 28 febbraio 2018, alla data del 31 marzo 2018.

Il partecipante, al verificarsi di entrambi i requisiti previsti, potrà partecipare due volte alla medesima estrazione mensile, oppure, al ricorrere delle condizioni previste, potrà partecipare a più estrazioni mensili, potendo tuttavia aggiudicarsi al massimo un solo premio per l’intero concorso.

In ciascuna estrazione ogni vincitore avrà diritto ad un premio a scelta del valore indicativo di € 2.000,00 tra:
Una Gift Card digitale multi-brand Idea-Shopping® by Amilon;
Una Carta Regalo Decathlon;
Un Voucher viaggio Lab Travel.

I termini e le condizioni di utilizzo di ogni tipologia di voucher o le modalità di ricezione del kit di prodotti tecnologici saranno comunicati ai vincitori all’interno della lettera di vincita. Per l’apertura del conto/sottoscrizione della carta e l’accettazione del premio è necessario il consenso di almeno un legale rappresentante del minore.